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TUTTO CIÒ CHE C’È DA SAPERE

Avete altre domande?

Nonostante il nostro staff sia inarrestabile e prenda molto sul serio la missione di garantire a tutti i nostri ospiti un soggiorno eccezionale, abbiamo deciso lo stesso di riassumere qui tutte le informazioni importanti per la vostra vacanza al Gioiosa. Ciò vi consentirà di giungere qui rilassati e ben informati. Per tutto il resto, troverete i nostri “supereroi” alla reception. A presto!

Quante camere ha l’hotel?

34 ambienti tra camere e suite, quindi, tutto abbastanza gestibile! Non c’è molta strada da fare e naturalmente non ci si può perdere prima di giungere in stanza…

Quanto dista l’hotel dal Lago di Garda?

Solo 3 km! A piedi ci vogliono 30 minuti, in bicicletta 15 e in auto 5.

C’è un autobus? Dove posso acquistare il biglietto?

La fermata dell’autobus più vicina dista solo 200 m dall’hotel. Con la Trentino Guest Card, poi, è possibile utilizzare gratuitamente tutti i mezzi pubblici della provincia. Basta chiedere alla reception.

Posso fare una prenotazione fissa per una camera specifica?

Naturalmente, prenderemo nota della vostra richiesta e cercheremo sempre di accontentarvi. Tuttavia, contiamo sulla vostra comprensione qualora ciò non fosse possibile.

È possibile arrivare e partire il sabato durante il periodo di vacanze estive/l’alta stagione? Posso prenotare anche 10 notti?

Ci spiace ma, purtroppo, essendo il sabato una giornata solitamente congestionata a causa del traffico, gli arrivi e le partenze non sono possibili! Durante l’alta stagione, poi, offriamo solo soggiorni settimanali da domenica a domenica.

Sono ammessi animali domestici?

Gli animali domestici sono ammessi. Il vostro amico a quattro zampe è il benvenuto qui, perché anche lui ha diritto a una piccola “evasione” dalla routine quotidiana. Ricordiamo, però, che i cani non possono accedere alla sala ristorante e alla zona piscina. Non perché non ci piacciono, ma per rispetto nei confronti di ospiti e bambini che ne hanno paura o presentano allergie al loro pelo. Per il vostro compagno di viaggio, calcoliamo in aggiunta € 10 al giorno. Non dimenticate di portare il cibo per il vostro “pelosone” poiché non è compreso nel prezzo.

Sono allergico ai peli degli animali. Ci sono camere che non ne hanno mai ospitato uno?

Non teniamo statistiche su questo aspetto. Tuttavia, prima del vostro arrivo, possiamo pulire la vostra camera in modo efficace ed ecologico con l’ozono. Basta richiedere in anticipo il trattamento.

Dove posso parcheggiare e quanto costa?

Nei parcheggi dell’hotel davanti alla struttura o in quelli sul terreno sottostante. Basta girare due volte a sinistra (non preoccupatevi, ve lo spiegheremo personalmente) e il gioco è fatto: promettiamo che non servirà un sistema di navigazione per trovarlo... Un posto auto per camera è incluso nel prezzo e la prenotazione non è necessaria.

MANGIARE E BERE

Che cosa comprende la pensione ¾?

La ricca colazione a buffet, la dolce merenda pomeridiana e il menu a scelta da 4 portate la sera. Per i vegetariani c’è sempre un’alternativa. Proponiamo anche piatti senza lattosio e/o glutine. Bon appétit!

Le bevande sono incluse nel prezzo?

Le bevande della colazione sono incluse nel prezzo. Inoltre, i bambini possono bere gratuitamente anche durante l’orario di apertura del Kids Club e durante il pranzo. Potete far aggiungere le consumazioni extra al conto della vostra camera.

Dove e quando si mangia?

Semplice… basta seguire il proprio naso! Nel nostro ristorante serviamo la colazione dalle ore 7:30 alle 10:00 del mattino. Attenzione bambini! Dalle 12:00 alle 12:30 si può pranzare insieme ai vostri compagni di giochi. Dalle 15:00 alle 16:30, poi, è disponibile la merenda pomeridiana. La cena, invece, viene servita a partire dalle 18:30. Dovreste gentilmente presentarvi in sala ristorante entro le 20:30, altrimenti, dovremo inventarci qualcos’altro per voi.

GRANDI & PICCOLI

Dove dorme mio figlio?

C'è un posto letto per ogni bambino (da noi confermato). Solitamente, i piccoli fino a 3 anni dormono in una culla. Per i più grandi, mettiamo a disposizione letti supplementari e il divano letto in base alle dotazioni della camera.

Nostro figlio non mangia ancora a tavola e portiamo da casa la nostra culla. Dobbiamo pagare lo stesso per il bambino?

I bambini sono davvero i benvenuti qui e abbiamo (quasi) tutto per loro. Lettini, spondine anticaduta, fasciatoi, secchielli per pannolini, coperture per fasciatoi, vaschetta per il bagnetto, bicchieri, bollitore, cucina sul piano seggioloni, piatti per bambini, babyphone (fino ad esaurimento), carrozzine, passeggini e, naturalmente, tanti consigli su highlight ed escursioni. Purtroppo, non possiamo offrire tutto questo gratuitamente.

Posso prenotare un baby monitor e un passeggino ora?

Potete prendere in prestito entrambi presso la reception dell’hotel (secondo disponibilità). I passeggini sono disponibili in numero sufficiente. Per essere sicuri di non rimanere senza un baby monitor, vi consigliamo di portare il vostro. I nostri ospiti hanno avuto un ottimo riscontro con le app per babyphone scaricate sui loro smartphone.

Quando è aperto il Kids Club? Quale programma viene offerto? Anche mio figlio di due anni può essere accolto?

Il programma delle attività è destinato ai bambini dai 3 ai 12 anni di età. Sei giorni alla settimana per almeno sei ore durante l’intera stagione, i bambini giocano, fanno lavori manuali e si divertono. Adattiamo i tempi e il programma (definito la settimana precedente) all’età dei bambini presenti. A seconda delle contingenze, potremmo anche essere in grado di occuparci di bimbi più piccoli: la discrezionalità è lasciata al supervisore che decide in proposito quotidianamente. Infine, offriamo anche un servizio di babysitting su base oraria (è necessaria la prenotazione anticipata).

SERVIZI & INFO UTILI

Che orari fa la reception?

Il desk è aperto dalle ore 7:00 alle 11:00. Di notte, siamo sempre raggiungibili telefonicamente in caso di emergenza.

C'è il Wi-Fi al Gioiosa? Come funziona e quanto costa?

Sì, connettersi è assolutamente facile e gratuito.

Dove posso lavare i miei indumenti?

Al primo e al secondo piano, disponiamo di una lavanderia per gli ospiti con lavatrice, asciugatrice, ferro e asse da stiro. Per € 10 al giorno è possibile utilizzarli in qualsiasi momento. Basta chiedere la chiave alla reception.

C’è anche una sauna al Gioiosa?

Molto meglio… abbiamo un hammam! Aumenta la sensazione di benessere, allevia la tensione e fa bene alla circolazione. Costaterete piacevolmente come potrete tollerare di più il caldo anche nelle giornate più afose. Il martedì e il venerdì sono giornate dedicate alle famiglie.

La piscina esterna è sempre aperta? L’acqua è riscaldata?

È aperta tutti i giorni dalle ore 8:00 alle 18:00. Di notte, la piscina è coperta per preservarne la temperatura. In primavera e in autunno, poi, l’acqua viene riscaldata.

Devo portare il mio asciugamano per la piscina?

Potete tranquillamente lasciarlo a casa. All’arrivo, troverete un asciugamano a persona in ogni camera. Potete cambiarlo in qualsiasi momento alla reception effettuando una donazione di € 1 alla onlus SOS Villaggi dei Bambini.

Posso posteggiare le mie mountain bike in albergo?

Assolutamente sì! Le vostre bici o MTB sono al sicuro nel nostro deposito: è chiuso, videosorvegliato e protetto da allarmi.

C'è una sala fitness?

In zona, sono presenti molte palestre. Alla reception abbiamo raccolto tutte le informazioni che le riguardano. La passeggiata verso la palestra è già il primo allenamento.

Dove si possono acquistare prodotti regionali? Quando e dove si terrà il prossimo mercato?

Il nostro team della reception è sempre ben informato sulle opportunità di shopping e sarà lieto di aiutarvi. Potete anche trovare alcuni souvenir regionali da regalare ai vostri cari direttamente in hotel!

Ho dimenticato il mio spazzolino da denti, è già tardi e sono esausto... aiuto!

Alla reception saremo lieti di fornirvi uno spazzolino da denti d’emergenza. Forniamo anche  kit per la rasatura o con ago e filo.

Esistono orari per l’arrivo e la partenza?

Si può arrivare in hotel a qualsiasi ora tra le 7:00 e le 23:00 ma potete prendere possesso della camera a partire dalle 15:00 in poi. Il giorno della partenza, invece, dovreste lasciare la stanza entro le 10:00, altrimenti sarete sorpresi dal nostro team di pulizia. Se avete bisogno di prolungare un pochino la permanenza, non c’è problema… siamo flessibili. Basta informare la reception.

È possibile lasciare in deposito i bagagli dopo il check-out?

Sì, è possibile. Basta chiedere alla reception.

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