Tutti i dettagli importanti

Buono a sapersi

Hotel

Dispone di 34 camere e suite tutte per non fumatori, ristorante, bar, giardino, ascensore, terrazza, check-in/out rapido, aria condizionata, riscaldamento, cassaforte, TV satellitare, deposito bagagli.

Accessibilità e inclusione

Ci impegniamo a garantire un’accoglienza accessibile e inclusiva per tutti gli ospiti, offrendo spazi e servizi pensati anche per persone con disabilità motorie.

  • Disponiamo di due camere accessibili a persone con disabilità motoria. Le camere sono più ampie rispetto allo standard e dotate di bagno con doccia a pavimento e accesso allargato.
  • Su richiesta forniamo sgabelli da doccia e maniglioni di supporto; le docce sono inoltre dotate di sistema di allarme.
  • In totale, 20 camere su 34 dispongono di doccia a pavimento.
  • Tutte le aree comuni dell’hotel sono accessibili.
  • Sono presenti due ascensori, uno nel parcheggio e uno all’interno dell’hotel, entrambi dotati di tastiera in braille.
  • L’ingresso dell’hotel è dotato di rampa di accesso.
Arrivo e partenza

Check-in dalle ore 15:00 e check-out entro le ore 10:00.

Caparra

Per rendere la prenotazione vincolante, richiediamo una caparra confirmatoria, il cui importo dipende dal preventivo totale per il soggiorno. La quota si può versare tramite bonifico bancario o carta di credito.

Tariffe per i bambini

Validi per soggiorni in camera con due adulti paganti tariffa intera.

Da 0 a 2 anni: € 14 per notte/bambino
Da 3 a 5 anni: € 22 per notte/bambino
Da 6 a 14 anni: € 29 per notte/bambino

Animali domestici

I vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti al Gioiosa. Tuttavia, non hanno accesso alla sala da pranzo, alla terrazza del ristorante né al prato presso l’area piscina. Inoltre, non è loro consentito salire sui letti delle camere. Per la pulizia speciale è previsto un supplemento di € 15 a notte.

Carte di credito accettate

Visa, MasterCard, Maestro.

Condizioni di cancellazione

Condizioni di cancellazione:

fino a 31 giorni prima dell'arrivo cancellazione gratuita* (*spese di gestione € 50,00)
da 30 a 22 giorni prima dell’arrivo verrà addebitato il 30% del costo dell'intero soggiorno
da 21 a 11 giorni prima dell’arrivo verrà addebitato il 50% del costo dell'intero soggiorno
da 10 a 4 giorni prima dell’arrivo verrà addebitato il 80% del costo dell'intero soggiorno
da 3 giorni prima dell’arrivo, in caso di mancato arrivo, arrivo ritardato o partenza anticipata verrà addebitato il 100% del costo dell'intero soggiorno

In casi eccezionali, il deposito può essere rimborsato sotto forma di buono/voucher con validità di 2 anni dalla data di emissione.

Assicurazione di viaggio

Per tutelarsi da qualsiasi imprevisto, si consiglia di stipulare sempre un’assicurazione di viaggio.

Richiesta Express
Prenota