Active e Familyhotel Gioiosa su FacebookActive e Familyhotel Gioiosa su Instagram

PRECAUZIONI CORONAVIRUS

La vostra salute è la nostra priorità

Check In/Check Out
Le camere sono disponibili dalle ore 15 del giorno di arrivo. È possibile effettuare il pre-check-in online.
Il giorno della partenza vi chiediamo di lasciare la camera entro le 10. Saremo lieti di inviarvi un pre-conto via e-mail la sera prima della partenza. Potete pagare in contanti, bancomat, carta di credito o contactless alla reception.
 
Cibi e bevande
Nel ristorante, al bar e sulla terrazza si osserva la distanza minima prescritta. Abbiamo prolungato alcuni orari dei pasti, in modo da evitare assembramenti.
 
In sala ristorante o sulla terrazza del ristorante vi verrà riservato un tavolo a vostro uso esclusivo durante il soggiorno.
La nostra colazione, il pranzo dei bambini e la cena vengono serviti nel ristorante o sulla terrazza del ristorante. Nel pomeriggio ci sarà una selezione di snack serviti o a buffet – per il consumo vi preghiamo di prendere posto al bar o sulla terrazza del bar.
 
Tutti i buffet sono accessibili liberamente solo con l’utilizzo della protezione naso-bocca e dei guanti monouso, come prescritto dal legislatore. Vi preghiamo di fare attenzione alle distanza minima con gli altri ospiti. 
 
Il nostro cestino per la colazione è ancora disponibile per tutti i dormiglioni e per chi, in tranquillità, voglia fare colazione a letto o sul balcone privato.
 
Collaboratori
Il nostro team è istruito ed aggiornato sulle aumentate misure igieniche. Il rispetto delle linee guida è costantemente verificato e garantito dal dipendente responsabile. Lavoriamo solo con la protezione naso-bocca e siamo particolarmente attenti ad una costante igiene delle mani.
 
Ospiti
È obbligatorio indossare protezioni naso-bocca nei luoghi chiusi – la mascherina può ovviamente essere rimossa al tavolo durante i pasti. Il gel disinfettante è disponibile per i nostri ospiti nelle aree pubbliche e in ogni camera. All’aperto è obbligatorio l’uso della mascherina quando non è possibile mantenere le distanze minime dalle altre persone.
 
Misure igieniche
Abbiamo implementato linee guida complete per i più elevati standard di igiene in tutte le aree del nostro hotel.
•      Barriere protettive in plexiglas nei punti di contatto ove necessario
•      Aumento dei cicli di pulizia e disinfezione delle aree pubbliche come reception, zona bar, miniclub, hamam, ecc.
•      Aumento dei cicli di pulizia e disinfezione delle superfici maggiormente toccate da più persone come touchscreen, lettini, interruttori della luce, maniglie delle porte, pulsanti degli sciacquoni, rubinetti, ecc.
•      Utilizzo di salviette monouso per la pulizia dei pavimenti delle camere
•      Fornitura di disinfettanti antibatterici per le mani
•      Su richiesta, in aggiunta alla regolare disinfezione delle superfici delle camere in partenza, possiamo effettuare un trattamento all'ozono per un'efficace disinfezione dell'aria in camera
•      Al ristorante, al bar, in terrazza e in piscina è predisposto il necessario distanziamento tra i tavoli e le sedie/sdraio
•      Tutti i dipendenti indossano mascherine di protezione naso-bocca.
•      Menu e informazioni quotidiane sono disponibili in digitale per il vostro smartphone o tablet
•      Le chiavi magnetiche, come già avveniva, vengono disinfettate prima di essere consegnate ad ogni nuovo cliente
•      L’acqua della piscina viene continuamente e automaticamente controllata secondo gli attuali valori di legge richiesti per il contenuto di cloro e il PH
 
Piscina e hamam
La nostra piscina all'aperto è aperta tutti i giorni dalle 08 alle 18. Nei periodi/giorni più freddi viene riscaldata. Attualmente possono stare contemporaneamente in vasca un massimo di 25 persone.
I lettini sono distanziati come da normative vigenti e vengono disinfettati giornalmente.
 
Il nostro hamam è aperto e può essere utilizzato, solo su prenotazione, per un massimo di 4 persone contemporaneamente. 
 
Miniclub

Il KidsClub si svolge in piccoli gruppi e previa prenotazione il giorno precedente. Verranno privilegiate le attività all'aperto. Giocattoli e giochi (all’interno e all’esterno) vengono puliti e disinfettati più volte al giorno.
 
Sport all'aperto
Al momento non ci sono limitazioni per gli sport individuali all'aperto. Non abbiamo purtroppo alcuna influenza sugli orari di apertura e sui programmi settimanali dei nostri partner esterni.
 
 

Questo sito prevede l’utilizzo dei cookies per garantire le migliori funzionalità. Si avverte che, in caso di disattivazione, potrebbe non essere garantita la completa funzionalità del sito.
OK
Dettagli
Disattivare